Non voglio pensare alle milioni di persone che sono illuse d'essere innamorate di qualcuno, di tutti coloro, cioè, che hanno confuso il sentimento verso un essere umano con ciò che è possibile provare solo con te: cioccolato bianco alle mandorle!
Composta sabato 25 gennaio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    All'amore, surrogato del cioccolato.
    Ha partecipato al concorso
    Pensieri Parole d'amore 2014

    Commenti


    7
    postato da , il
    Ma scherzi... Io vivo di sciocchezze! Mi sembrano l'unica cosa seria a questo mondo!
    La fecola oki... Però mi immagino queste patate tagliate a fettine come le mele e deposte con cura prima dell'infornata...
    Quanto ai miei nemici... preferisco pensare che siano loro ad aver scelto me... Che ci vuoi fare, in fondo sono un po' snob e un po' indolente! Queste ricerche mi snervano! Ma, incredibilmente, vale lo stesso per gli amici. Anche loro sono celati da un velo di mistero!
    Buona giornata.
    6
    postato da bluedeep, il
    La torta con patate e cioccolato esiste già, inoltre la fecola di patate è ingrediente addensante fondamentale in moltissimi dolci a base di cioccolato. Offrire una fetta di torta di patate al cioccolato al  proprio peggior nemico potrebbe essere un ottimo stratagemma per mostrargli che la verità sulle cose è spesso celata dal pregiudizio che ne abbiamo...ovvero che la torta è buonissima e che noi potremmo essergli dei buoni amici, è solo una questione di fiducia.
    Non conoscere il proprio peggior nemico non è cosa buona, è infatti uno strumento per crearsi i migliori amici. Se non lo conosci forse è perchè non lo vuoi scegliere.
    Ciao Gianluca, scusa per le sciocchezze che scrivo e grazie per il tuo graditissimo commento :-)
    5
    postato da , il
    Idem 5 stelle, con o senza "movimento".
    Non dico idem con patate perché va bene l'originalità in cucina, ma le patate con cioccolato bianco non le proporrei nemmeno al mio peggior nemico che peraltro non conosco...
    4
    postato da , il
    Noto che il cioccolota e in particolare
    quello bianco alle mandorle
    a qualcuno/a deve essere andato di traverso,
    oppure, dopo una abbondante abbuffata
    una corposa indigestione.
    Altrimenti, Giulio,
    non avrebbe abbassato la media
    votando questa tua frase.
    Te la rivoto *****
    3
    postato da bluedeep, il
    E già Tina, sembra che la moderazione, o meglio la giusta misura,  verso tutto ciò che sia gradevole ai sensi, sia benefico all' uomo, naturalmente  incline  ad eccedere nel consumo di ciò che è capace di regalargli piacere. Ma : "mentre  il piacere che lo pervade gli reca giovamento, lo  strumento, o meglio l' oggetto da  cui il piacere si diffonde nell' uomo, lo danneggia."
    Ciao Amica.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti