Area Riservata
Buon anniversario!
Un anno amore mio, un anno da quella sera che per gioco e per curiosità sono uscita con te, a Verona. La città dell'amore, non a caso, ha visto nascere il nostro amore.
Non subito capito, non subito accettato, ma poi inevitabilmente riconosciuto.
Ti amo, forse ti amo dal primo momento, forse ti amo da sempre.
Sei l'uomo che volevo, l'uomo che vorrei al mio fianco.
Ci siamo sconvolti, svegliati e rimescolati.
Ognuno per suo conto, abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa nelle nostre esistenze.
La mia vita, che agli occhi di molti sembrava invidiabile, il mio matrimonio, la mia consueta tranquillità, tutto sconvolto, rivoluzionato, frantumato alla ricerca della vera me.
Ci siamo buttati nel vuoto per atterrare, speriamo, nella vera nostra terra, fatta di passione, energia, verità e di amore.
Non so come andrà, non so che futuro ci aspetta, tu ti devi ancora trovare, capire quale strada percorrere, io su un sentiero sconnesso sto già camminando.
L'unica mia certezza è che voglio rinascere per essere migliore, per poter dare di più e ricevere di più, fuori dal grigiore e dalla consuetudine, dentro alla vera me.
L'unico mio motore, quello che mi aiuta a continuare in questo cammino è l'amore che ho per te: profondo, intenso, unico. La vera passione, che la maturità non rende effimera, ma radicata in una certezza: con te mi sento viva.
Con te sento che potrò affrontare quello che ancora la vita ha da proporre, con energia e consapevolezza, con fantasia ed ironia e con tanto, tanto amore.
5.67 in 43 voti
Composta
martedì 16 febbraio 2010

Commenti

Invia il tuo commento
5.67 in 43 voti
Riporta qui sotto i tre simboli che vedi

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti

Fai pubblicità su questo sito »