Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Buona Pasqua, ma mi raccomando: che non sia né crudele, né omofoba, né, tantomeno, troppo chiesastica.
Composta domenica 16 aprile 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti

    3
    postato da , il
    ...


    Il vero spirito della vera Pasqua si trova nella sincerità di ogni auguro regalato o ricevuto, dunque siate sinceri nello scambiarli. Non fatelo solo per abitudine, mera tradizione religiosa o perché è di moda.

    Jean-Paul Malfatti


    ...
    2
    postato da , il
    Pasqua è tempo di amore, di famiglia e di pace. E' tempo per ringraziare discretamente per tutto ciò che abbiamo e per tutto ciò che ancora avremo. Pasqua è un sentimento nei nostri cuori di speranza, fede e confidenza.
    E' un giorno di miracoli; è un giorno in cui i nostri sogni sembrano esser più vicini, tempo di retrospezione per tutto quello che è stato ed un'anticipazione di tutto quello che ancora sarà. E' l'ora di ricordare con amore e apprezzamento le persone in nostra vita vita che fanno la differenza... persone come te.

    Scritto da : Anna Marie Edwards
    Traduzione a cura di JP Malfatti
    1
    postato da , il
    RInasco, è Pasqua!

    A mio avviso, nessuno deve per forza essere cattolico per essere cristiano. Io, per esempio, non lo sono più da tempo bensì ancora vedo in Gesù un esempio da seguire.

    Insomma, il Vaticano non mi piace affatto. La sua clamorosa ostentazione, ostentata opulenza ed arroganza borghese vanno totalmente contro gli insegnamenti di Gesù, quindi sono una prova visibile e palpabile della sua povertà spirituale. Nonostante, ancora rispetto il sentimento di tutti coloro che festeggiano la Pasqua a cattolica.

    Ad ogni modo, buona Pasqua lo stesso!

    Jean-Paul Malfatti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.28 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti