Area Riservata

SMS Pronti per fare gli Auguri di Buon Compleanno

Le frasi migliori per gli auguri di Buon Compleanno!


frase postata da: Anonimo85, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Guarda il cielo con il suo manto di stelle chiudi gli occhi e pensa con il cuore la cosa che tieni di più al mondo. Guarda di nuovo il cielo con il suo manto di stelle ma adesso guarda attentamente la luna chiudi gli occhi e sussurrando dici vorrei la cosa che il mio cuore dice. Così saprai davvero ciò che ami davvero. È ti auguro sempre che si avveri buon compleanno!


frase postata da: Silvana Stremiz, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Oggi è una giornata speciale, ma che dico, specialissima! È il tuo compleanno Sister. Il compleanno di una Sister, è sempre una giornata super speciale, se non altro perché in qualche modo compie gli anni l'altra metà di Noi. Quanti sono i tuoi anni? Gli anni di una Sister si calcolano togliendo ai giorni compiuti, il numero di volte cha ha sognato, le favole che ha vissuto e le volte che è stata uccisa. A questi si sommano le lacrime spese, e si toglie l'intensità di ogni emoziona vissuta. È una settimana che faccio i conti. Sommando e sottraendo tutti gli eventi, ho scoperto che probabilmente devi ancora nascere! Auguri Sister! Non ti auguro di essere felice, sarebbe banale, troppo scontato per una CENERENTOLA, ma ti auguro di realizzare il sogno più grande, quello che ti faccia sorridere così profondamente da saziarti l'anima per un'intera vita, e di avere il coraggio di non smettere mai di sognare. Un forte Abbraccio dal profondo del cuore. Grazie di essere capitata nella mia vita e per tutto quello che mi hai donato.
Composta
sabato 6 luglio 2013
Riferimento:
A Barbara Brussa per il suo compleanno il 7 luglio, 2013.
Dedica:
A Te Sister, sei arrivata come Dono... Buon Compleanno.


frase postata da: Alessio Perlotti, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Ciao.
Mi ero ripromesso di aspettare mezzanotte perché lo so i 18 anni sono un'età speciale.
E forse bisogna condividere questi momenti con gente speciale.
Quindi per una volta mi volevo sentire speciale per te, ma ho preso specialmente freddo quindi sono mezzo morto con la febbre nel letto, sto per crollare, ma non mi sembrava giusto non farti gli auguri.
A 18 anni i sogni iniziano a prendere forma, a farsi così "veri". La nebbia che li nascondeva, ora sembra diradarsi. Diventano più nitidi, si può quasi toccarli.
Perché ti sto facendo questa barbosa presentazione? Perché i 18 anni sono una tappa importante, e quindi non dovresti sprecare a leggere messaggi stupidi come il mio.
No scherzo, leggilo, lo sto scrivendo con il cuore.
Una specie di "seconda lettera a cui non puoi appiccare fuoco se ti arrabbi con me"!
Tornando all'Alessio serio, volevo dirti di non cambiare, mai. Per nessuno. Perché faresti uno sbaglio verso te stesso, e verso le persone che ti vogliono bene, che sanno volerti bene, cioè ti vogliono bene per quello che sei. E ritornando ai sogni, non smettere mai di correrci dietro. Lo vedo che lo stai facendo, e ti ammiro per questo. Sei così ambizioso, e a differenza di molti altri, parli poco e fai tanto. E per questo che ti stimo, a 18 anni sai già bene cosa fare, cosa vuoi, hai i piedi a terra, la testa in spalle, e le idee chiare in testa. Ritieniti fortunato, perché molti vorrebbero essere come te. Hai la possibilità di correre dietro ai tuoi sogni senza che siano tali, senza che siano "idilliaci" "solamente sogni". Non so come si chiamino, i sogni che non sono sogni, quei sogni che hanno realtà, e quindi praticamente non sono più sogni.
Sei una grande persona, sei gentile, simpatico.
La tua ambizione non è egoismo, solo voglia di crescere.
Tornando all'Alessio stupido, auguri vecchio!
Per i tuoi 18 anni, e per tutto il vecchiume che si farà sentire tra un po'!
Composta
giovedì 14 febbraio 2013
Riferimento:
Diciottesimo di un amico importante.