Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi Auguri Compleanno

Le frasi e citazioni migliori per gli auguri di Buon Compleanno. Rendi speciale questo giorno con le parole giuste!

Scritta da: lady.T_
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
È bastato un attimo, un solo attimo e tutto è cambiato. Amore! Danzerei con te sulle ali del vento e con te mi farei travolgere e perdere nella spirale del tempo e noi, sempre stretti: l'uno all'altro tenacemente! Un altro anno è passato, assieme! Abbiamo danzato sulle ali del nostro amore e, ancora danzeremo per cento di questi giorni. Ancora assieme, in quest'attimo, che ci ha travolto, l'anima. Per te, amore mio! Il mio sorriso, il mio augurio sincero: buon compleanno!
Composta domenica 24 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
    Buon compleanno amore mio. Avrei voluto trovare per te le parole più belle, ma nessun poeta le hai mai narrate, forse perché un amore così non l'hai mai incontrato. Sei il tempo più bello che la vita mi ha donato; è tempo perso tutto il tempo dove questi occhi non si sono incontrati, dove queste bocche non si sono baciate, quando questi cuori non sono stati abbracciati. Auguri a te, che sei il mio tempo migliore.
    Composta venerdì 22 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carmine De Masi
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
      Carissima, non ho la torta per te e neanche i fiori. Il mio regalo per augurarti buon compleanno è un semplice e piccolo scrigno magico, con la gioia che possa trasformare tutti i tuoi desideri e i tuoi sogni in una bellissima e felicissima realtà. Un abbraccio amorevole e un augurio affettuoso.
      Composta mercoledì 13 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
        Auguri Matteo, oggi compi 16 anni ed io e tuo nonno siamo orgogliosi di te per tutte le gioie che che ci fai vivere giorno dopo giorno. Ormai sei un gran bel giovanotto, ma nei nostri cuori sarai sempre il nostro piccolo principe, così come ti chiamavamo quando eri piccolino. Sei cresciuto e il nostro amore è cresciuto insieme a te. Ti vogliamo un mondo di bene. Nonno e Nonna.
        Composta sabato 9 aprile 2016
        Vota la frase: Commenta