Area Riservata

Messaggi di Auguri di Buon Compleanno

Le frasi migliori per gli auguri di Buon Compleanno!


frase postata da: MilVik, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Tanti auguri Maria! Oggi è il giorno importante per te, molto! Ti auguro ogni bene che ti illuminerà il volto! Ti auguro tanta felicità e amore, che ti proteggerà da ogni dolore! Maria, oggi divertiti tanto, sentendo il nostro sincero canto: "Tanti auguri a te!"
Composta
giovedì 23 maggio 2013
Dedica:
Auguri alla mia amica Maria!


frase postata da: MilVik, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Augurissimi Marcella! Oggi è il tuo compleanno e vorrei parlare un po', augurarti cose belle e cantare più non può! Ho pensato a lungo cosa potrei dir a te! Auguro il mondo intero, mondo intero? Si però quello pieno di affetto, di amore e rispetto, amicizia e luce, che si creata attorno te, perché angelo custode ti protegge e ti darà questo dono assai prezioso non lo sai? S e r e n i t a! Ogni volta che il momento di tristezza arriverà pensa all'angioletto tuo tutto si risolverà! Per il resto, cara Marcella vorrei augurarti l'ultima cosa bella: che tutti i tuoi anni passano sotto la stella di felicità, gioia e amore. Ti auguro con tutto il cuore!
Composta
mercoledì 24 aprile 2013
Dedica:
Auguri di cuore a mia cara amica Marcella



frase postata da: Rocco Martino, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Oggi è il compleanno della mia piccola Regina, son qui a pensare su cosa scrivere sul biglietto d'auguri. Le solite frasi fatte? O qualcosa di più profondo? Allora faccio scorrere la vita vissuta vicino a lei. Oggi non potrò esserle vicino per stringerla forte e per augurarle che i giorni futuri abbiano i colori di un bel prato fiorito, che il verde dell'erba di questo prato li porti sogni di speranza, che per ogni fiore variopinto sia per lei immagine di gioia, che la vita possa donarle solo il meglio e che possa esaudire tutti i tuoi desideri più belli. Se potessi oggi, li regalerei la luna, le stelle e il mare, invece le faccio un solenne giuramento. Regina non dovrai mai più cercare la mia mano, poiché la troverai sempre racchiusa nella tua, e nei momenti che mi vorrai vicino, apri delicatamente la tua mano, lì ci sarà sempre un dolce sorriso pieno di affetto Cosi come farò io, quando la mia anima si sentirà vuota, chiuderò gli occhi e immaginando il tuo dolce sorriso, tutto sarà luce e calore per il mio cuore. Buon Compleanno Regina.
Composta
mercoledì 12 dicembre 2012
Dedica:
ha mia figlia Regina