Questo sito contribuisce alla audience di
Watchmen

Citazioni dal Film:Watchmen

Anno:
2009
Regista:
Zack Snyder
Produzione:
Universal Pictures

Scritta da: the comediant
Ho sentito una barzelletta. Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso. Il dottore dice: "La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!". L'uomo scoppia in lacrime: "Ma dottore... Pagliacci sono io!". Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.
dal film "Watchmen" di Zack Snyder
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: the comediant
    I miracoli... Eventi così improbabili da essere impossibili, come... l'ossigeno che si trasforma in oro. Ho sempre voluto assistere ad un simile evento, e intanto, dimentico che, nell'accoppiamento umano... Milioni e milioni di cellule concorrono a creare la vita... Generazione dopo generazione... Finché, alla fine tua madre ama un uomo, Edward Blake, un uomo che ha tutte le ragioni di odiare, ed è proprio da quella contraddizione contro qualunque probabilità... Sei tu... Solamente tu... Che emergi! Riuscire a distillare una forma così specifica, da tutto quel Caos... è come trasformare l'aria in oro! Un miracolo. Quindi... sbagliavo... Asciugati le lacrime e torniamo a casa.
    dal film "Watchmen" di Zack Snyder
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: frasi trailer
      - Walter: Watchmen uno di noi è morto stanotte, qualcuno sa il perché, qualcuno sa...
      - Dan: Aveva lavorato per il governo, forse è stato un omicidio politico.
      - Walter: Forse qualcuno sta eliminando gli eroi mascherati.
      - Laurie: John dice che ci sarà una guerra nucleare.
      - Walter: E se qualcuno non ci volesse tra i piedi così che non possiamo fare niente per impedirla? Attaccare uno di noi è attaccarci tutti...
      dal film "Watchmen" di Zack Snyder
      Vota la citazione: Commenta