Le migliori citazioni inserite da Chiiaa

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Chiiaa
Il divorzio non avviene all'improvviso. E le storie d'amore non finiscono all'improvviso. Tutti vogliamo essere amati, essere felici. E perché non lo siamo? Perché siamo diventati degli esperti nel sabotare la nostra felicità, nel sentirci come delle vittime, quando in realtà è stata una nostra scelta. Le brutte abitudini, i vizi, l'incapacità di mostrare amore e compassione, queste sono le cose che ci distruggono. Non siamo delle vittime, siamo i carnefici dell'amore e della felicità.
Dan Scott (Paul Johansson)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Il suo cuore deve essere a pezzi ora, e io vengo qui e ascolto il silenzio... sento gli echi di come eravamo prima. Cerco in tutti i modi di essere paziente, e serena... e di provare un po' di gioia. Più che altro prego di trovare la forza di non rovinargli la vita per ciò che voglio io. È la parte più dura... lasciare andare.
    Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      - Jake: Ogni giorno cerco di superare l'ostacolo del mio passato. E ogni giorno penso che potrei riuscirci e che potrei arrivare a Tree Hill in sei ore e venti minuti, e che starei con te ma sarei senza Jenny. E questo non è possibile.
      - Peyton: Beh, avresti potuto telefonarmi e dirmelo, no? E non nasconderti.
      - Jake: Sarebbe stato troppo duro sentire la tua voce, e soffrire un'altra volta. Ora la mia vita è qui; tu mi piaci moltissimo ma poi andrai via... e io rimarrò solo con un dolore che mi strazierà il cuore. Un tormento che passerebbe solo dopo tanto tempo.
      - Peyton: Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma questo è un motivo per non godersi la musica?
      Jake Jagielski (Brian Greenberg), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Chiiaa
        All'improvviso fu come se il ruggito della folla, l'eco del fischio finale, le grida dei miei compagni, tutto venisse da mille miglia di distanza. E quel che restava in mezzo a quegli strani suoni ovattati, era soltanto Peyton. La ragazza che con la sua arte, passione e bellezza, aveva cambiato la mia vita. In quel momento il mio trionfo non su il campionato di stato, ma un istante di lucidità: la percezione che eravamo da sempre destinati l'uno all'altra e che ogni istinto contrario, era soltanto la negazione di una semplice verità: ero e sarei sempre stato innamorato di Peyton Sawyer.
        Lucas Scott (Chad Michael Murray)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di