Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dei Thriller - migliori


Scritta da: Lucia Galasso
Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo.
dal film "Inside Man" di Spike Lee
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Florentino
    Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
    Neo: Quale verità?
    Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente.
    dal film "Matrix" di Andy Wachowski
    Vota la citazione: Commenta
      Gli spari intorno a noi,
      ci impediscono di udire,
      ma la voce umana è diversa,
      dagli altri suoni,
      e se può essere udita
      al di sopra dei rumori che seppelliscono tutto il resto;
      perfino quando non grida,
      perfino se è solo un bisbiglio,
      perfino il più lieve bisbiglio può essere udito al di sopra degli eserciti,
      quando dice la verità.
      Vota la citazione: Commenta