Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte dai Telefilm


Scritta da: Catia Ciullo
- Seyma: Oggi ti ho detto che ti amo.
- Mete: Te l'ho detto anche io.
- Seyma: Sì è vero ma solo uno di noi era sincero, stavo per dirti come era tenera e dolce quella coppia di fidanzatini in discoteca... Sognando che succedesse anche a me, che tu mi chiedessi la mia mano. Mete io ti amo da morire.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Catia Ciullo
    - Ayaz: E così hai una cotta per Mete.
    - Oyku: Eh si! In realtà molte ragazze hanno una cotta per Mete sai. Lui è gentile, premuroso, pronto ad aiutare insomma come dire è protettivo, è coraggioso. Sono innamorata di lui, Seyma è fortunata. È importante amare qualcuno.
    - Ayaz: E come ti senti se non vieni ricambiata? Perché sai a me non è mai successo.
    - Oyku: Molto male. Come ci si sente a non essere mai stati innamorati?
    - Ayaz: Non credo nell'amore, penso che quello che provi per lui non è amore. La realtà è che ti piace e lo vuoi avere è molto semplice non c'è altro da dire. È solo desiderio sessuale tutto qui.
    - Oyku: Non sono d'accordo con te, forse pensi che l'amore si riduca solo a questo ma non è così.
    - Ayaz: Vuoi che sei innamorata di Mete anche se sai che lui è il ragazzo della tua migliore amica?
    - Oyku: Non ne vado fiera ma non posso ignorare i miei sentimenti:.
    - Ayaz: E credi che lui un giorno ti amerà davvero?
    - Oyku: Certo, lo spero tanto o almeno è quello che mi auguro, è il mio grande sogno ma non importa se non dovesse mai amarmi, me ne farei una ragione, a meno che qualcuno non lo sostituisse.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Catia Ciullo
      La vita di ognuno ha sempre qualcosa di magico, almeno io ci credo. Il primo sguardo, il primo sorriso, la prima emozione, il primo amore. Anche la prima delusione e le prime lacrime sono magiche. Ma la prima volta che ti si spezza il cuore, è una sofferenza enorme, una sofferenza che ti fa pensare che la magia sia finita, che non riuscirai più a riprenderti, a fidarti di qualcuno e innamorarti di nuovo. Poi all'improvviso magicamente tutto cambia e non puoi fare a meno di innamorarti di nuovo.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Marianna Mansueto
        - Spike: Oh, sì. Ma guardati un po'! Ti credi un novello salvatore. Difendi la verità, la giustizia e le famiglie felici. Ma la tua carne non può sfiorare una croce senza che si affumichi, giusto?
        - Angel: Come se tu fossi diverso!
        - Spike: Beh, è così. Lo sono. E tu lo sai. La tua anima ti è stata imposta con la forza, come maledizione. Per farti soffrire per tutte le terribili atrocità commesse. Ma io ho lottato per la mia anima, ho affrontato demoniaci tormenti. Ho quasi perso decine di volte, ma non ho mollato. Perché io sapevo, che era giusto così. È il mio destino.
        dal film "Angel" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta