Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm


Scritta da: Liz Lemon
Dan: Che cosa pensa del fatto che la sua partner in affari supporta il suo avversario?
Karen: Si. È vero. Ironicamente, la mia partner in affari è sposata con il mio avversario, quindi la dovrò perdonare per il suo voto sbagliato e per la sua totale mancanza di gusto. Fortunatamente, lei si intende di più di affari che delle sue relazioni.
Dan: Parlando di relazioni, non ha avuto un figlio fuori dal matrimonio?
Karen: Giusto. Beh, mi piace pensarlo come un genitore single che sta crescendo il figlio in modo da farlo diventare un uomo responsabile, diverso da come è il padre.
Dan Scott (Paul Johansson), Karen Roe (Moira Kelly)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Peyton: Sai, lo so che l'Alzheimer è una malattia terribile ma almeno Mel non è costretto a vivere con i rimpianti e con tutti gli errori che ha commesso e le cose che spera di poter cancellare.
    Mouth: Si, è vero. Ma io ti rispondo: dammi i rimorsi... fin tanto che posso tenere con me anche i bei ricordi. Tutti noi abbiamo dei rimpianti, Peyton ma alcuni di noi hanno ancora tempo per cancellarli.
    Peyton Sawyer (Hilarie Burton), Mouth McFadden (Lee Norris)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      È difficile riuscire a conoscere Peyton. Come me, lei cerca di mantenere il mondo lontano da lei alla distanza di un braccio. Ma in quei momenti passeggeri, mi ha lasciato entrare. Ho visto nel profondo del suo coraggio indomabile e del suo cuore, una ragazza che tutti sarebbero orgogliosi di chiamare figlia.
      Ellie Harp (Sheryl Lee)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta