Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni tratte dai Telefilm


Scritta da: Chiiaa
A volte mi chiedo se esistano ancora valori assoluti. Esistono ancora giusto o sbagliato? Bene e male? Verità e menzogna? O tutto è relativo? Lasciato all'interpretazione indefinibile. A volte dobbiamo distorcere la verità, trasformarla, perché ci troviamo di fronte a situazioni di cui non siamo gli artefici. E a volte le cose, semplicemente, ci succedono.
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che sia sempre lì, perché non ricordi un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos'altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perché non ti è familiare, e in quel momento ti rendi conto di essere felice.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Le alleanze possono essere giuste o sbagliate, ci sono quelle che ti capitano e quelle che uno si va a cercare. Lo diceva anche Machiavelli ve lo ricordate? No, non vi preoccupate non ho intenzione di cominciare a fare la prof, questo spazio è per parlare di noi e io vi voglio parlare di come certe volte sia un gran casino andare avanti da sola, perché nella vita tutti hanno qualcuno su cui appoggiarsi o per lo meno tutti dovrebbero averlo.
      Prof.ssa Martina Campanella (Chiara Gensini)
      Vota la citazione: Commenta