Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm


Niente è nel mondo come noi vorremmo, è duro, è crudele. Per questo esistiamo noi, i Campioni. Non importa da dove veniamo, cosa abbiamo fatto o sofferto, o se poi faremo la differenza. Noi viviamo come se il mondo fosse come noi vorremmo affinché in futuro cambi. Tu non sei ancora uno di noi, un giorno lo diventerai o almeno spero. Ti voglio bene Connor e ora esci da questa casa.
Angel/Angelus (David Boreanaz), Connor (Vincent Kartheiser)
dal film "Angel" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Giorgia Pasqualetto
    Burke: "Cristina... ti potrei promettere... di sostenerti e... curarti... Ti potrei promettere di esserci nella salute e nella malattia. Potrei dire... finché morte non ci separi. Ma non lo farò. Queste promesse sono per... le coppie ottimiste, piene di speranze. E non sono qui, nel giorno del mio matrimonio ottimista o pieno di speranza. Non sono un ottimista. Non sono uno che spera. Sono sicuro. Deciso. Lo so. Sono un uomo di cuore. Li separo. E li rimetto insieme. Li tengo fra le mie mani. Sono un uomo di cuore. Quindi sono sicuro di questo... sei la mia compagna... la mia amante... la mia migliore amica. Il mio cuore - il mio cuore batte per te. E in questo giorno, il giorno del nostro matrimonio, ti prometto questo... ti prometto di adagiare il mio cuore sulle palme delle tue mani. Ti prometto... me stesso..."
    Dr. Preston Burke (Isaiah Washington)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Giorgia Pasqualetto
      - Meredith: Se vuoi rompere con me per vedere altre donne, fallo e basta. Non dirmi che hai incontrato un'altra donna. Falla finita se è ciò che vuoi.
      - Derek: Non posso...
      - Meredith: Certo che puoi. Ecco come va "Meredith, non voglio vederti più. Meredith, non ti amo più."
      - Derek: Meredith... io ti amo. Non vedi? Non capisci? Sei l'amore della mia vita. Non posso lasciarti. Ma sei tu che mi lasci di continuo. Ti allontani quando vuoi, torni quando vuoi. Non gli altri, non i tuoi amici, tu lasci me. Quindi ti chiedo... se non vedi un futuro per noi, se non ti senti coinvolta... per favore... per favore chiudila qui, perché io non posso. Io sono coinvolto. Toglimi da questa situazione miserabile.
      - Meredith: Io... Io non posso. Io... Io... Cristina sta per sposarsi. Devo andare ad assicurarmi che lei si sposi.
      - Derek: Meredith...
      - Meredith: Devo davvero andare ad assicurarmi che lei percorra la navata.
      - Derek: Andiamo. Stiamo facendo tardi.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta