Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte dai Telefilm


Scritta da: Max CO
Dal momento in cui ci svegliamo la mattina fino a quando posiamo la testa sul cuscino la sera, le nostre vite sono piene di domande. A molte è facile rispondere e si dimenticano presto, ma alcune domande sono più difficili da fare, perché abbiamo paura della risposta. Riuscirò a veder crescere i miei figli? Sto facendo un errore a sposare quest'uomo? Potrà mai amarmi veramente? E che succede se facciamo a noi stessi una domanda difficile e ci diamo la risposta che speravamo? Beh, è semplicemente l'inizio della felicità.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    Sabotaggio. Tutti ne sono capaci, ma alcuni lo praticano in maniera più spietata. Come chi ha sete di vendetta, o chi è affamato di amore, o chi è deciso a tagliare tutti i ponti. E poi c'è chi semplicemente vuole qualcosa, qualcosa che appartiene a qualcun altro.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Giorgia Pasqualetto
      Izzie: "Io sono un’ottimista, io ho speranze. Dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, se tu vuoi davvero rimanere con Callie io farò tutto ciò che è in mio potere per sostenerti, per aiutarti a far funzionare il matrimonio. Ma dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, devo anche dirti che sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Non posso prometterti un futuro, non posso prometterti la perfezione perché noi siamo noi ed io sono io e chi lo sa che cosa accadrà. Ma nel mio cuore io sono sicura… io ti amo George. E spero che anche tu possa amarmi".
      Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), Dr. George O'Malley (T.R. Knight)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta