Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Frasi di Telefilm


Scritta da: Alessandro ***
La fede è credere in qualcosa che non può essere provato e così crediamo alle parole dell'unico padre che abbiamo conosciuto, crediamo alle promesse della donna con cui dividiamo il letto, contiamo sull'esempio di amici cari che aiutano a diventare delle persone migliori. Sì, tutti vogliamo credere alle persone che ci sono accanto. Ma quando c'è un dubbio, la nostra fede inizia a vacillare e la paura prende immediatamente il suo posto.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Alessandro ***
    La vita è un viaggio che si affronta meglio con un compagno. Naturalmente quel compagno potrebbe essere chiunque: una vicina dall'altra parte della strada, o l'uomo dall'altra parte del letto. I compagni possono essere una madre con buone intenzioni o un figlio che sta tramando qualcosa. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, qualcuno perde il proprio compagno per la strada e il viaggio diventa insopportabile. Sì! Gli esseri umani sono stati inventati per molte cose ma la solitudine non è una di queste.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Alessandro ***
      Ogni giorno porta conse una nuova serie di bugie e le peggiori sono quelle che raccontiamo a noi stessi prima di addormentarci. Le sussurriamo nel buio raccontandoci che siamo felici oppure che lui è felice, che possiamo cambiare oppure che lui potrebbe cambiare idea. Ci convinciamo di poter convivere coi nostri peccati oppure di poter vivere senza di lui. Sì! Ogni notte prima di addormentarci mentiamo a noi stessi, nella disperata, disperata speranza che il mattino dopo tutto sia diventato realtà.
      Mary Alice Young (Brenda Strong)
      Vota la citazione: Commenta