Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Rossella Bonavita
- Alex: cosa'altro vuole che faccia? Ho aspettato per ore, le ho chiesto scusa. Senta, non me ne importa un bel niente di questa stupida lettera. Sposerò la mia fidanzata altrove e in un altro momento, ma qusto significa molto per lei e lei significa tutto per me.
E se non potrà sposarsi il giorno che ha scelto ci resterà male. Infondo non è colpa sua se si è innamorata di un uomo rude, smemorato, che si dimentica di spedire gli inviti per il suo matrimonio. Quindi glielo domando per favore, e non lo faccio per me, ma per lei: per favore, può depositare qusta lettera?
- Riley: ottima sceneggiata.
- Alex: ero serio.
Alex Ryan (Aaron Jeffery), Riley Ward (Dustin Clare)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta, tutti noi speriamo che ci accada qualcosa; che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.
    Tutti noi speriamo di provare qualcosa, che dia significato alle nostre vite. Ma la cosa triste è che non tutte le vite hanno un significato, alcune persone trascorrono il loro tempo su questo pianeta da spettatori, aspettando che accada loro qualcosa prima che sia troppo tardi.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta