Raccolta di Telefilm


Scritta da: Jo96
Iz, ti amo da morire. Prima di incontrare te ho sempre creduto di non valere niente. Così mi cresceva la mia famiglia, me lo dicevano sempre. Ma ora, dopo tutto, so di essere una buona persona e ringrazio te per questo. Perché ora so di essere talmente buono da non meritare questo, da non dovermi sentire così, da non doverti amare al punto di arrivare quasi ad odiarti. Io merito una donna che resti. Mi fa piacere che tu stia bene e mi fa piacere per il tuo lavoro e voglio che tu vada e che tu sia felice. E che non torni più.
Dr. Alex Karev (Justin Chambers)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.
    dal film "Criminal Minds" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Ogni volta che crediamo di conoscere il futuro, anche solo per un secondo, questo cambia. A volte, il futuro cambia rapidamente e totalmente. E non ci resta altro da fare se non scegliere la nostra prossima mossa. Possiamo scegliere di avere paura, di restare fermi a tremare, senza muoverci e pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. Oppure possiamo fare un passo in avanti, nell'ignoto, con il solo pensiero che quello che accadrà, sarà fantastico.
      Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di