Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm


Scritta da: if so girl 84
Non esiste niente di più bello che essere giovani e innamorati. Ti dà il potere di fare cose che non avresti mai avuto il coraggio di fare, ma nello stesso tempo ti rende vulnerabile. Ti senti insicuro, vorresti dare il meglio... ti ritrovi a fare cose che pensavi si potessero fare solo nei film o nei romanzi d'amore. Dimentichi tutto quello che ti circonda e vivi in uno stato di grazia. E così la persona a cui abbiamo aperto il nostro cuore diventa il centro dei nostri pensieri.
Spinti dall'amore smuoviamo montagne e facciamo cose che non avremmo mai pensato di fare, ma allo stesso tempo l'amore ci rende ciechi, tanto da dimenticare tutto e tutti... perfino noi stessi.
Irv Harper (John Beasley)
dal film "Everwood" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Potremmo pensare di esserci lasciati il passato alle spalle, ma lui trova sempre il modo di raggiungerci... Anche se vorremmo scappare, siamo costretti a confrontarci con il nostro passato... e i segreti sepolti, prima o poi devono tornare alla luce. Solo allora, se saremo forti, saremo capaci di andare avanti... Sì, tutti noi dobbiamo lasciarci il passato alle spalle e guardare al futuro... e se saremo fortunati, potremmo avere anche un aiuto per arrivarci.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      - Rusty: Stai bene?
      - Casey: So di non aver diritti su di lui, solo che Cappie c'è sempre stato per me e infondo mi piaceva questa certezza.
      - Rusty: Una rete di protezione...
      - Casey: Credo di si... e ora se ne è andato... ho paura...
      - Rusty: Posso darti un consiglio Casey? La ragione per cui le persone si spaventano se la rete di protezione sparisce è che dubitano di se stessi pensano di non poter fare quello che facevano prima perché la rete non c'è più... sto solo dicendo che vorrei essere bravo come te a cavarmela con tutte le acrobazie del college...
      Casey Cartwright (Spencer Grammer), Rusty Cartwright (Jacob Zachar)
      Vota la citazione: Commenta