Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Alessandro ***
La verità è che, tutti noi infrangiame le regole, ogni tanto senza che ci passi mai per la testa che potrebbero scoprirci. Ma se lo facciamo, chiediamo semplicemente perdono. E la maggior parte delle volte ce lo concedono. Ma alcune azioni sono così malvagie da poter essere solo condannate. Come fanno le persone ad evitare questa sorte? Beh... il trucco è sapere quali regole sono fatte per essere infrante e quelle che invece... non lo sono.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ale 46
    Whitey: "Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa. Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura. Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai addirittura di più di quanto avevi immaginato, chissà dove ti porterà la vita, la strada è lunga e alla fine il viaggio è quello che più conta."
    Whitey Durham (Barry Corbin)
    - 3x15
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      - Elena: Mi ricordo tutto. Il momento migliore della mia transizione è stato tutto ciò che mi avevi costretto a dimenticare. Per esempio, come ci siamo conosciuti. Eravamo estranei, e mi hai detto che volevi che ottenessi tutto ciò che desideravo dalla vita. Damon, perché non me l'hai detto?
      - Damon: Avrebbe cambiato qualcosa? Non credo proprio.
      - Elena: Sei stato tu a chiedermi di scegliere, Damon, e l'ho fatto. Se devi infuriarti con qualcuno, allora prenditela con me, non con Stefan, o Matt, o nessun altro. Solo me. Se ci fossi stato tu al ponte, la scorsa notte, e non Stefan, e ti avessi implorato di salvare Matt...
      - Damon: Avrei salvato te. In un batter d'occhio, senza indugi.
      - Elena: È ciò che pensavo. Dunque Matt sarebbe morto perché tu non saresti riuscito a lasciarmi andare. Matt sarebbe morto!
      - Damon: Ma tu no! E avresti avuto modo di crescere e di avere la vita che desideravi, che meritavi. So che a suo tempo non lo capivo, ma ora lo capisco e l'avrei voluto per te, Elena. Te lo avrei lasciato volentieri e avrei fatto morire Matt, perché sono egoista. Ma questo lo sai già. La notte del nostro primo incontro non è la sola che ricordi.
      Elena Gilbert (Nina Dobrev), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Liz Lemon
        Mi chiamo Lucas Scott. Sono uno studente dell'ultimo anno dei liceo di Tree Hill. Tree Hill è un posto come un altro nel mondo. Forse assomiglia molto al tuo mondo. Forse non gli somiglia per nulla. Ma se guardi più da vicino potresti vedere qualcuno come te. Qualcuno che cerca la sua strada. Qualcuno che cerca di trovare se stesso.
        A volte è facile sentirsi come se fossimo gli unici al mondo a combattere, ad essere frustrati, a essere insoddisfatti, o a farcela a malapena. Questi sentimenti non sono veri. E devi solo aggrapparti. Solo trovare il coraggio di affrontare tutto ciò per un altro giorno. Qualcuno o qualcosa ti troverà e metterà tutto a posto. Perché tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto a volte. Qualcuno che ci aiuti ad ascoltare la musica che c'è nel mondo. Di ricordarci che non può essere sempre così. Che qualcuno è là fuori. E che qualcuno ti troverà.
        Lucas Scott (Chad Michael Murray)
        - Voce fuori campo - 4x01 Tree Hill: Un posto come tanti
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di