Citazioni dai Telefilm - migliori


Joey: ascolta, sono venuta qui stasera perché volevo dirti che hai rovinato la mia famiglia, tu hai distrutto la mia vita, e non perché tu abbia infranto la legge o perché tu sia in prigione o perché tu mi abbia lasciato senza un padre... la vera tragedia è che tu non mi conosci, insomma io sono tua figlia e tu non mi conosci affatto... perciò sono tornata solo per dirti che... va tutto bene... nonostante tutto me la cavo e ce la farò anche senza il tuo aiuto, ho imparato a farne a meno e... e io volevo chiederti giusto una cosa... mi vuoi bene?
Mr Potter: ti amo più di qualunque altra cosa, mi dispiace da morire, perdonami Joey
Joey: e ci pensi a me?
Mr Potter: tesoro mio, non faccio altro ogni giorno ogni ora, ogni minuto
Joey: tu mi vuoi veramente bene? Perché io ho quindici anni e mi sento sola... e sempre di più ogni giorno della mia vita sono convinta che nessuno mi ami
Mr Potter: no, non è affatto vero, io ti amo moltissimo e ti assicuro che non sono l'unico Dawson Leery è innamorato di te, Joey... non te l'ha mai detto?
Joey: no, mai
Mr Potter: Comunque io lo so, lui ti ama
Joey: e come lo sai?
Mr Potter: perché ti guarda nello stesso modo in cui tua madre guardava me.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Lois: Ho bisogno di una bella sculacciata, sono una ragazza molto cattiva.
    Peter: E io sono un paladino con di 18 punti carismo e 97 di salute; so usare il mio elmo distruttore e per attaccare tiro un d4, mentre il mio mago mezz'elfo brandisce il suo vendicatore sacro +25 al danno.
    Lois: I paladini non possono usare l'elmo distruttore.
    Peter: Ah ok, allora sono un negrone.
    Lois Griffin, Peter Griffin
    dal film "I Griffin" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Homer: Lisa, la banda si sta occupando del recupero del tuo sassofono, ma ci siamo ampliati in altri campi importantissimi: programmi di alfabetismo, la preservazione dei nostri amati conti coperti, il dominio del mondo,...
      Lisa: Il dominio del mondo?
      Homer: Dehihihohoh, dev'essere un errore di battitura...
      Cervello: Promemoria: la ragazza sa troppe cose!
      dal film "I Simpson" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ambra
        L'amore è... gentile, l'amore è... l'amore è paziente ed è davvero molto difficile; infatti è probabilmente la cosa più difficile da affrontare... ma qual è lo scopo della vita? Cercare di affrontarla con meno difficoltà possibili o di viverla? E allora si incontra qualcuno, una compagnia. Tutto inizia con una piccola scintilla, è la parte migliore, tutti adorano quella parte e quella persona ci aiuta nei momenti più duri anche quando il lavoro ci fa impazzire, e poi si inizia a discutere su quale film vedere oppure si dimentica un compleanno e si discute su come deve essere piegato un tovagliolo, a cigno? E tu ti arrabbi e lei si arrabbia e all'improvviso sembra così facile scappare, andare via; è strano, l'universo invia sempre dei segnali se si commette un errore, un pianoforte ci cade in testa o un cavallo scappa via e ritarda un intero matrimonio... quello che l'universo tenta di dire è che la possibilità di incontrare la persona che rivoluziona la tua vita è una su un milione e per niente al mondo devi lasciarla andare, non devi.
        dal film "Wildfire" di Rachel Talalay
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di