Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
- Damon: La prendo. Sono stato un vampiro per molto tempo, Elena. È stato uno spasso, ma ci rinuncerei in un secondo per essere tuo marito, il tuo compagno, il padre dei tuoi figli.
- Elena: Non puoi prenderla solo per me.
- Damon: Tu e Stefan continuate a ripeterlo, ma vi sbagliate. Posso farlo. Posso prenderla per noi. Va bene? Perché anche se non funzionerà, anche se andrà tutto al diavolo, anche se sarò infelice e solo, la minima possibilità di trascorrere una vita perfetta insieme a te è infinitamente meglio che trascorrerne una da immortale senza di te e questo lo so per certo, Elena. Ti amo e ti amerò fino a quando non esalerò il mio ultimo respiro su questa terra.
Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Elena Gilbert (Nina Dobrev)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    L'atto in se non cambia mai, ma ogni bacio ha un significato tutto suo. Può dimostrare l'eterna devozione di un marito o l'enorme rimpianto di un amore, può simboleggiare la crescente preoccupazione di una madre o la passione di un amante. Ma qualunque sia il significato ogni bacio riflette un semplice bisogno umano, il bisogno di contatto con un altro essere umano. Questo desiderio è così forte che ci sorprende che alcune persone non lo comprendano.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta