Raccolta di Frasi di Telefilm - migliori


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Chase: Ma chi le conosce?
House: Tu odi le suore. E non si odia chi non si conosce.
Chase: Conosco dei nazisti? No, ma li odio lo stesso.
House: Io ho una teoria su quello che forgia i bravi ragazzi. Non è un qualche imperativo morale. I bravi ragazzi hanno il timore di Dio nel DNA. La Chiesa cattolica è specializzata in questo compito: infondere nei giovani il timore della divina retribuzione. In modo che diano ascolto a papà e che ad esempio, scelgano medicina quando proprio non vorrebbero. Che ne dici?
Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr. Robert Chase (Jesse Spencer)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ambra
    Junior: ne abbiamo passate tante insieme e separati ma prima del mio... del matrimonio. Hai detto che tra noi c'è un legame e non un legame qualunque ma il legame, quello che la gente spera tutta la vita di trovare... eh sì, so di averlo ignorato, di averti detto che non potevamo essere amici se mi sposavo ma se ricordi ti ho anche baciato e non ti ho dato solo un bacio, ma un bacio bello, così bello che l'ho portato con me fin sopra l'altare... ho sprecato mille occasioni per noi due, quindi devo chiederti se... ho bisogno di sapere se abbiamo un futuro.
    [Dopo un bacio appassionato]
    Kris: questo che ti dice? Non volevo illudermi che avessi annullato il matrimonio per me.
    Junior: perché? Dicevi che per te esistevo solo io!
    Kris: perché ho imparato che se una cosa è troppo bella per essere vera probabilmente lo è.
    Junior: che pensi di fare?
    Kris: sono pronta ad illudermi... io ti amo Junior, ti ho sempre amato da morire.
    dal film "Wildfire" di Rachel Talalay
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
      Vota la citazione: Commenta