Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm - migliori


Scritta da: Chiiaa
All'improvviso fu come se il ruggito della folla, l'eco del fischio finale, le grida dei miei compagni, tutto venisse da mille miglia di distanza. E quel che restava in mezzo a quegli strani suoni ovattati, era soltanto Peyton. La ragazza che con la sua arte, passione e bellezza, aveva cambiato la mia vita. In quel momento il mio trionfo non su il campionato di stato, ma un istante di lucidità: la percezione che eravamo da sempre destinati l'uno all'altra e che ogni istinto contrario, era soltanto la negazione di una semplice verità: ero e sarei sempre stato innamorato di Peyton Sawyer.
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Camilla Baj
    Uhh uhh... ma tu guarda mi avevano detto che era vero!
    Ma non ci credevo, e invece eccola qui. È proprio vero che i ricchi bianchi cattivi hanno una mecca. No no no ragazzi, non avvicinatevi fermi lì.
    Aho! Amico hai pestato il mio piede! Era il mio piede quello che hai pestato! Ma come hai osato aggredirmi in questo paradiso della giustizia!? Voglio subito un avvocato, perché i miei diritti civili sono stati gravemente violati. Oh, ma certo, certo, voi vi occupate dei demoni, vi occupate dei ricchi però mai di un povero fratello nero!
    Vorrei restare a chiacchierare però... avanti fratelli!
    Charles Gunn (J. August Richards)
    dal film "Angel" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta