Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Enzo Siesto
[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente]
L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo.
Homer: Posso avere un po' di pecunia?
Homer Simpson
dal film "I Simpson" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
    Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Mici Sanders
      Nel mio college c'era una statua magica; tra gli studenti c'era l'antica usanza di strofinargli il naso per avere fortuna.
      La mia coinquilina del primo anno credeva molto nel potere di questa statua, e insisteva per andare a toccargli il naso prima di ogni esame. Forse avrebbe fatto meglio a studiare, visto che è stata buttata fuori al secondo anno.
      Ma il fatto è che ognuno di noi compie dei piccoli gesti scaramantici, e quando non si crede nelle statue magiche magari si evitano le fessure sui marciapiedi, o ci si infila sempre per prima la scarpa sinistra. O si tocca ferro. Se una fessura pesterai, allora sì saranno guai. L'ultima cosa che vorremmo fare è offendere gli dei.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta