Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Flames
Preside, famiglie, colleghi diplomati.
Sono qui di fronte a voi consapevole del momento che stiamo vivendo.
So perfettamente, a parte la mia incredibile tensione, che state provando quello che provo io: orgoglio e appagamento, soddisfazione e rammarico, e una forte speranza per il futuro.
Ma non sono qui per approfondire il discorso sui vostri sentimenti.
Invece vorrei parlarvi di persone della mia vita che non ci sono più, persone che mi mancano molto, persone che mi sono sempre accanto in modi diversi.
Ma che siano separati dalla morte o dalla semplice distanza, so che sono ancora con me perché vivono nel mio cuore.
La verità è che col tempo è questo che saremo l'uno per l'altro anche noi, solo un oceano di ricordi: alcuni meravigliosi e teneri, altri un po meno; ma sono proprio i ricordi che ci aiutano a diventare quello che siamo e quello che saremo.
Perciò sia che voi siate insieme o che siate solo l'uno nei pensieri dell'altro, ricordatevi di chi vi è stato vicino un tempo e mi auguro che ovunque vi capiterà di andare nella vostra vita, porterete sempre Capeside nel cuore.
Congratulazioni.
Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
Nel giorno del diploma
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Dicono che la morte sia più dura per chi sopravvive. È difficile dire addio, a volte è impossibile. Non smetti mai di sentirne la mancanza, è questo che rende le cose difficili. Lasciamo briciole di noi dietro le nostre spalle, piccoli ricordi, una vita intera di memorie, foto, fronzoli. Cose per farci ricordare quando non ci saremo più.
    Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ells
      - Caroline: Qualcosa sicuramente ti controlla, perché altrimenti non saprei proprio per quale motivo tu ti staresti comportando come il vecchio te.
      - Tyler: Il vecchio me?
      - Caroline: Sì, il vecchio te, il te prima della trasformazione in licantropo. Sai, quando eri talmente odioso che non sarei mai stata nemmeno tua amica!
      Caroline Forbes (Candice Accola), Tyler Lockwood (Michael Trevino)
      Vota la citazione: Commenta