Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Max CO
È la stessa cosa per tutti noi. Cerchiamo di non avvicinarci troppo alle persone che vivono alla porta accanto. È più facile fare un cordiale cenno, piuttosto che chiedere cos'è che non va, è più facile continuare a camminare che essere coinvolti. A volte però, facciamo conoscenza con persone con cui condividiamo un recinto e diventiamo amici per tutta la vita, ma soprattutto manteniamo le distanze, perché preferiamo che i vicini sappiano poco di noi, piuttosto che troppo.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    È una leggenda metropolitana che i suicidi subiscano un'impennata sotto le feste. In realtà risultano che addirittura diminuiscano.
    Gli esperti sostengono che sia perché le persone sono meno inclini a farsi fuori quando sono circondate dai famigliari.
    Stranamente però è proprio la stessa vicinanza con i famigliari che si pensa sia la causa dell'effettivo aumento delle depressioni sotto le feste natalizie.
    "... si va bene... per Izzie non conta!"
    ...
    C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua famiglia. È il destino che decide per te. E anche se non ti piace, se non l'ami o se non la capisci... tu ti arrangi.
    Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la famiglia in cui si nasce è semplicemente un punto di partenza. La famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finché non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    intro e outro episodio 2x12
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Wilson: Amo mia moglie.
      House: Sicuramente ami dirlo. Scusa. So che ami tua moglie. Tu hai amato tutte le tue mogli. Probabilmente ancora le ami. In effetti, probabilmente ami ancora tutte le donne che tu abbia mai amato che non erano tue mogli.
      Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard)
      Vota la citazione: Commenta