Telefilm - migliori


Quaranta anni fa i Beatles fecero al mondo una semplice domanda. Volevano sapere da dove provenissero tutti i cuori solitari.
La mia ultima teoria è che molti dei cuori solitari provengano dagli ospedali, e con esattezza dai reparti di chirurgia.
Siamo chirurghi, trascuriamo le nostre necessità per andare incontro alle necessità dei pazienti. Trascuriamo i nostri amici, le nostre famiglie per salvare amici e famiglie di altre persone. Questo vuol dire che alla fine della giornata tutto quello che ci resta è il nostro cuore, e niente al mondo può farci sentire più soli di così.
...
400anni fa, un altro inglese famoso aveva una sua opinione sulla solitudine, John Donne.
Pensava che noi non siamo mai soli... ma lui lo diceva da grande poeta.
Nessuno è un'isola chiuso su se stesso.
Tornando al discorso dell'isola credo che Donne intendesse dire che tutti abbiamo bisogno di qualcuno. E di sapere che non siamo soli.
E chi ha detto che non possa essere qualcuno a 4 zampe, qualcuno con cui giocare e correre insieme o che ti stia solo accanto.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    - Questa mano non è sotto un sortilegio.
    - No tu avevi detto...
    - Avevi Ragione: Il Signore Oscuro mente, il Signore Oscuro inganna. Questa mano non è nient'altro che un pezzo di carne. L'unica cosa che ha fatto è stato darti il permesso, il permesso di essere l'uomo che sei veramente. Non un barboncino che insegue senza sosta l'oggetto dei suoi desideri, ma un pirata senza scupoli, che non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole. Io ti ho fatto un favore: ti ho aiutato a ricordare l'oscurità che si cela dentro di te.
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di