Questo sito contribuisce alla audience di

Telefilm - migliori


Nathan: Voglio farti le mie scuse!
Hailey: Le compri all'ingrosso, visto che le fai così spesso?
Nathan: Non so come fare a rimediare, io non sono come te, mi comporto male, sono uno spaccone. Ma non voglio essere come prima!
Hailey: Come vorresti essere, Nathan?
Nathan: Un uomo all'altezza di essere visto con te...
Hailey: Avresti dovuto pensarci ieri sera. Io non faccio altro che preoccuparmi per te e tu non fai altro che sbagliare. Ma è meglio così, perché ora non c'è più niente che possa sorprendermi. (Nathan la bacia). Eccetto questo. Perché l'hai fatto?
Nathan: Lo desideravo.
Hailey: Già.
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Nathan Scott (James Lafferty)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, è difficile non essere spaventati dal nostro passato.

    La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la storia più importante è la storia che costruiamo oggi.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      La cosa più difficile nel dirsi addio, è doverlo rifare ogni giorno. Affrontiamo minuto per minuto questa verità, cioè che la vita ci scappa di mano. Il nostro tempo sulla terra è breve. E per rendere onore a chi non c'è più, dobbiamo vivere al meglio la nostra vita.
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta