Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Claudia Di Lembo
Chi si abitua a vivere nel caos non lo nota neanche e, quando mette in ordine, ritrova le cose. Dev'essere peggio prima che diventi meglio. Il punto è: non smettere di pulire, è solo un po' di confusione, basta un briciolo di attenzione, qualche sforzo, una piccola visione e così comincerai a vedere la luce. Non c'è macchia che non possa essere rimossa. Quello che devi fare è rimboccarti le maniche e iniziare a strofinare, perché più a lungo ignori la confusione e più grande diventa.
Dio a Joan Girardi (Amber Tamblyn)
Episodio 20 - "Pulizie di primavera", seconda serie.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Io credo nell'amore vero, credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili o difficoltà da affrontare, perché ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice.
    Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Catia Ciullo
      George Bernard Shaw aveva ragione, mentre lottiamo per afferrare ciò che desideriamo e che pensiamo renderà migliore la nostra vita, come i soldi, la popolarità, la fama, trascuriamo quello che conta veramente... le cose semplici come l'amicizia, la famiglia, l'amore. Cose che probabilmente abbiamo già.
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta