Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Chiiaa
Sembra tutto falso. Quest'idea che i buoni avranno cose belle, nel mondo c'è magia, gli umili e i giusti trionferanno; c'è tanta gente che soffre e che si illude che sia vero. Troppe preghiere non vengono esaudite. Ogni giorno ignoriamo quanto questo mondo possa essere guasto, continuiamo a ripeterci che tutto andrà bene, ma non è vero. E quando l'hai capito non torni più indietro. Non c'è magia nel mondo, almeno oggi non c'è.
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Rosaria Ricciardi
    Perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido.
    E così, se potessi scrivere una canzone e cantarla, allora potresti dire quello che senti di dire e sarebbe bello e la gente ti ascolterebbe e non ti prenderebbe per un idiota.
    Però non siamo tutti cantautori, così non siamo capaci di dire ciò che pensiamo e neanche ciò che vorremmo che gli altri sapessero che stiamo pensando e non potremmo mai rimediare a tutti i nostri errori.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Martina
      Venerdì, due ragazzi si stavano tirando una palla e uno di loro l'ha presa in pieno viso. C'è stata un po' di confusione, il sangue gli usciva dal naso, una ragazza si è messa a gridare, la fidanzata era stravolta e tu... sei rimasta laggiù a leggere. Non hai alzato lo sguardo per un attimo. Ricordo di aver pensato "Mai visto nessuno così incredibilmente concentrato".
      Dean Forester (Jared Padalecki)
      Vota la citazione: Commenta