Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm - migliori


Scritta da: *marta*
C'è un motivo per cui ho detto che sarei stata bene da sola.
Non era perché pensavo che sarei stata bene da sola. Lo era perché pensavo che se avessi amato qualcuno, e poi fosse finita avrei potuto non farcela... è più facile stare da soli perché si impara di aver bisogno d'amore... per poi restarne senza. Cosa succede se ti piace... e ti appoggi ad esso? Cosa succede se plasmi la tua vita in base a quello... e poi... cade a pezzi? Puoi sopravvivere a questo tipo di dolore? Perdere l'amore è come un organo danneggiato. È come morire. L'unica differenza è che... la morte finisce lì. Mentre così... potrebbe durare per sempre.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Tommaso Di Vincenzo
    Ned Flanders: Per tutti i pomi della discordia non posso crederci, Homer Simpson! Da quanto tempo sei qui?
    Homer: Da venti dei più disgustosi minuti della mia vita.
    Ned Flanders: Ah ah! Allora ti sei dato alla degustazione! Ehi a buon intenditore poche parole! Tessera stagionale, dopo le 16 la visita è praticamente gratis. Sai molti non sanno la differenza tra il succo di mele e il sidro, io si! Ti insegno un trucchetto per ricordartelo. Se è giallo e chiaro è succo di mele, se è marrone pungente è sidro gente! Quindi ricorda giallo è succo, marrone è sidro!
    Cervello di Homer: Hooo tu puoi restare, ma io scappo! (e il cervello se ne va, Ned continua a parlare ma Homer dopo poco casca a terra)
    Ned Flanders, Homer Simpson
    dal film "I Simpson" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta