Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
Un chirurgo deve sempre essere disposto a perdere. E in neurochirurgia, con i grandi tumori, perdiamo tanto quanto vinciamo. La chiave però - vittoria o sconfitta - è non fallire. E l'unico modo per fallire è non combattere. Perciò combatti, finché non puoi combattere più.
Testa alta, entra nell'arena e affronta il nemico. Combatti finché non puoi combattere più. Mai mollare. Mai rinunciare. Mai fuggire. Mai arrendersi. Combatti una battaglia giusta. Combatti, anche quando sembra inevitabile che cadrai in battaglia.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Hai avuto problemi con la tua famiglia quando eri piccola. Ti paragonavano sempre ad una persona, Oyku. Ma tu odi essere paragonata, vuoi essere solo te stessa sempre, in qualunque situazione. Quando andavi a scuola, a casa eri sempre te stessa, crescendo non sei cambiata hai continuato a essere una persona libera e a dire quello che pensi, quello che provi. Ma non sei né buona e né completamente cattiva. Sei una via di mezzo tra l'essere buoni e l'essere cattivi, sei in una sorta di limbo. Un tuo lato profuma di paradiso, mentre l'altro sembra un vero inferno.
    Vota la citazione: Commenta