Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Doseichan
Prudence, Penelope, Patricia, Melinda... Astrid, Helen, Laura and Grace... Potere dell'amore e della grazia. Potere delle streghe resta accanto a noi, allontana per sempre questo demone se puoi.
Piper Halliwell (Holly Marie Combs), Paige Matthews (Rose McGowan), Phoebe Halliwell (Alyssa Milano), Cole Turner (Julian McMahon)
dal film "Streghe" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    È una di quelle cose che dicono e persone: non puoi andare avanti finché non hai lasciato andare il passato...
    Lasciar andare è la parte facile., andare avanti invece è doloroso, quindi a volte combattiamo e proviamo a tenere immutate le cose.
    Però le cose non possono rimanere sempre uguali... ad un certo punto dobbiamo solo lasciar andare... andare avanti... perché non importa quanto sia doloroso... è l'unico modo per crescere.
    Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Si sbagliava ieri quando ha detto che i ragazzi vanno nei locali per passare il tempo. Io credo che sia più per passione, che cerchino speranza, ispirazione. È quella sensazione che avverti quando altri esseri umani prendono in mano degli strumenti dando senso al tuo mondo. E il giorno in cui crederò che l'importante sia solo fare soldi, sarà il giorno in cui avrò tradito tutto quello in cui ho sempre creduto. E parlo della musica, della vita e di me stessa.
      Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        - Seyma: Non sono una brava fidanzata, né una brava figlia e non sono stata una buona amica.
        - Oyku: Seyma andiamo non dire così.
        - Seyma: Non provare a consolarmi, so come sono fatta, lo so meglio di tutti e non posso cambiare. Sono quello che sono, non sono capace di fare niente, è questa la mia condanna.
        - Oyku: Dai smettila, la tua famiglia ti vuole bene e anche io, persino Mete. Non ci vuole proprio niente a cambiare, devi dimostrare di essere una persona corretta e non ci vuole proprio niente a dimostrarlo dipende solo da te. Tu stai pagando per quello che hai fatto e io sto pagando per quello che non ho fatto.
        - Seyma: Vorrei che tu e io fossimo una versione migliore di come siamo. Io sarei una brava ragazza sempre pronta ad aiutare gli amici a risolvere i problemi e tu una ragazza coraggiosa che sa quello che vuole ma purtroppo siamo diverse.
        Vota la citazione: Commenta