Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Ho cercato in tutti i libri da Socrate fino a Shakespeare, con la speranza di trovare le parole per descrivere il sentimento che lega Helen e Lex. Ma mi sono reso conto che non esistono parole. Quando hai qualcosa di vero tu ci credi.... e corri anche dei rischi... sei disposto a sacrificare qualunque cosa pur di non perderlo... non importa quanto costerà.
dal film "SmallVille" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Dean: sai una cosa? Al diavolo!
    - Sam: Dean dai
    - Dean: no, insomma, andiamo Sam! Che stiamo facendo?
    - Sam: cacciamo un fantasma.
    - Dean: un fantasma, giusto. E chi fa queste cose?
    - Sam: noi.
    - Dean: noi, giusto. E questo è esattamente il motivo per cui le nostre vite fanno schifo. Insomma, andiamo! Diamo la caccia ai fantasmi... ma che diavolo? Insomma, la gente normale vede un mostro e scappa, ma noi... no, no, no... noi andiamo alla ricerca di mostri che vogliono ucciderci o mangiarci! E chi fa queste cose? La gente pazza! Noi... siamo pazzi! Sai, poi c'è il cibo orribile, e poi le camere dei motel schifosi e le cameriere agli autogrill con strani sfoghi... insomma, chi vorrebbe questa vita, Sam? Eh? Sul serio! Ti piace davvero stare chiuso in una macchina con me 8 ore al giorno, ogni singolo giorno? Io non credo! Insomma guido troppo veloce e ascolto gli stessi 5 album in continuazione e ci canto anche sopra. Sono seccante, lo so... e tu... tu sei uno scoreggione! Mangi mezzo burrito e diventi tossico! Insomma sai che ti dico? Scordatelo!
    - Sam: oh, Dean, dove vai?
    - Dean: stammi lontano, Sam, okay? Perché io ho chiuso! Ho chiuso con i mostri e i cerberi e la malattia del fantasma e con la maledetta apocalisse! Sono fuori. Ho chiuso. Lascio.
    Dean Winchester (Jensen Ackles), Sam Winchester (Jared Padalecki)
    dal film "Supernatural" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Io abito in 2 mondi uno è quello dei libri... È un mondo gratificante. Ma il mio secondo mondo è più gratificante. È pieno di personaggi meno eccentrici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni di amore e sono le vere ispirazioni per tutto il resto.
      Richard ed Emily Gilmore sono persone affidabili, brave e generose. Sono i miei 2 pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote, ma l'ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore. Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita da Jane Austen a Eudora Welty a Patti Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili 18 anni. Non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei. Grazie mamma, sei il mio punto di riferimento per tutto.
      Rory Gilmore (Alexis Bledel)
      Vota la citazione: Commenta