Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Sara Me
Fuori dalla sala operatoria, comunque, il tempo si diverte a prenderci a calci in culo. Persino per i più forti di noi, sembra che faccia degli scherzi... Rallenta, accelera... Prima che si fermi... Lasciandoci di sasso all'improvviso, incapaci di muoverci in una o l'altra direzione.
...
Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno. Il tempo guarisce tutte le ferite. Tutto ciò che vogliamo è più tempo... È il momento di alzarsi... Il momento di crescere
Il momento di lasciar scorrere... il tempo.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
intro e outro episodio 3x01
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    Ehi Bob, quando il principe delle tenebre ti richiamerà a casa, ti prego... promettimi che donerai il tuo corpo alla scienza. E non intendo la scienza medica, ma la Nasa. Perché quando tutti quei cervelloni avranno rinunciato a cercare di capire com'è fatto un buco nero, guardando quello spazio dove un tempo ci sarebbe dovuto essere il tuo cuore, diranno finalmente sollevati: "Oh, che sciocchi... Ecco com'è fatto!"
    Dr. Perry Cox (John C. McGinley)
    dal film "Scrubs" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Abigail: "Non crederà che siamo soli nell'universo?"
      Gil: "Abigail credo che se c'è qualcuno là fuori, che da chissà dove nell'universo vede quello che siamo, sarà abbastanza saggio da rimanere lontano da noi."
      Abigail Spencer (Clea DuVall), Gil Grissom (William L. Petersen), suicidio di massa nel deserto.

      Episodio 6x04
      Vota la citazione: Commenta