Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Chiiaa
Lucas non puoi. Mi dispiace, mi dispiace, ma non puoi perché io ti amo e tu, tu hai aggiustato la mia auto. Ti ricordi quel giorno? Perché quel giorno cambiò tutto. Io allora non lo sapevo, ma insieme alla macchina tu hai preso il mio cuore e quando me l'hai chiesto due anni fa, io non ero ancora pronta. Ero sola, spaventata e ho detto un giorno, e un giorno è ora. Lucas è così; un giorno è ora e io ti amo così tanto. Ti prego non andare via. Chi amo và sempre via.
Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Boe: Pronto, bar Boe.
    Bart: C'è il signor Faccio? Le iniziali sono P. P.
    Boe: Un momento, controllo. P. P. Faccio è qui? Faccio P. P.? Faccio P. P. c'è? Aspetta un momento, maledetto piccolo pidocchioso, se ti metto le mani addosso ti ammazzo, giuro che ti taglio il cuore a metà.
    Scherzi telefonici
    dal film "I Simpson" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: B. Summer
      Caro diario, non potevo sbagliare di più. Credevo di poter sorridere ed andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Avevo un piano... Volevo cambiare ciò che ero, creare una vita e una persona nuova, una persona senza passato, senza dolore... Una persona viva. Ma non è così facile, i brutti ricordi sono sempre lì... Ti seguono, non puoi sfuggirgli, per quanto tu lo voglia. Puoi soltanto prepararti per il bene, così quando arriverà, lo accoglierai. Perché ti serve. A me serve.
      Vota la citazione: Commenta