Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    - Ho una sola cosa, proprio come lei;
    - Davvero? Mi conosce meglio di quanto io conosca lei.
    - La vedo zoppicare. Le vedo l'anulare senza anello. E quella sua natura ossessiva parla chiaro. Non si riaschia la galera e la professione per salvare uno che non vuole essere salvato se non si è spinti da una cosa. Quella cosa. La ragione per cui la gente normale ha figli, famiglia, hobby e così via... è perché non conosce quella cosa speciale che dà una sterzata al tuo cuore. Per me è la musica, per lei è questo. La cosa che tartassa la tua mente, che ti lascia fuori dal cerchio dei normali. Si, noi siamo grandi, siamo i migliori.
    Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetti davanti ai fornelli con un drink in mano. Quello noi non l'avremo mai.
    - Per quello Dio ha creato il microonde.
    - Si, ma quando è finita... è finita.
    - Già.
    Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
    episodio 1x09 - Rianimazione Vietata
    Vota la citazione: Commenta