Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Alessandro ***
La fede è credere in qualcosa che non può essere provato e così crediamo alle parole dell'unico padre che abbiamo conosciuto, crediamo alle promesse della donna con cui dividiamo il letto, contiamo sull'esempio di amici cari che aiutano a diventare delle persone migliori. Sì, tutti vogliamo credere alle persone che ci sono accanto. Ma quando c'è un dubbio, la nostra fede inizia a vacillare e la paura prende immediatamente il suo posto.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    - Brooke: Peyton, apri.
    - Peyton: Sennò? Soffierai e butterai giù la mia casa?
    - Brooke: Si, vipera. Chase ha rotto con me, sei soddisfatta?
    - Peyton: Non lo so, l'hai filmato?
    - Brooke: È successo tanto tempo fa, Peyton, e voi vi eravate appena lasciati.
    - Peyton: In caso non te lo ricordassi io e Nathan ci lasciavamo di continuo, Brooke.
    - Brooke: Davvero? E come potrei dimenticarlo, Peyton. Il tuo rapporto con Nathan è stato soltanto una serie di squallide notti di sesso messe insieme.
    - Peyton: Sei tu quella che salta da un letto all'altro.
    - Brooke: È successo una volta sola e non ha significato niente.
    - Peyton: Significa qualcosa per Chase e significava per me.
    - Brooke: E sai cosa ha significato qualcosa per me? Che tu e Lucas abbiate avuto una tresca alle mie spalle. Perché noi due non c'eravamo lasciati, nessuna delle due volte che c'hai provato con lui.
    - Peyton: Certo, è vero. Colpa mia. Di aver creduto di aver rovinato io la nostra amicizia, mentre l'avevi fatto tu due anni fa. Mai state amiche.
    - Brooke: Cosa!?
    [Dopo un po' Brooke torna da Peyton]
    - Peyton: Stai tirando uova contro casa mia?
    - Brooke: Mi ridai il mio vestito? Il commesso mi ha detto che l'hai preso tu, ha descritto il tuo sedere ossuto.
    - Peyton: Vacci nuda. Guadagnerei del tempo rimorchiando il ragazzo di qualcun'altra.
    - Brooke: Bella faccia tosta. Parli proprio tu. Bene, non siamo mai state amiche, giusto? Non ho contato niente per te. Bene, vuoi vedere qualcos'altro? Ecco una fotografia tua e di Lucas la sera del mio compleanno. Allora, chi è la traditrice?
    [Peyton salta addosso a Brooke]
    - Brooke: Basta. Smettila subito.
    - Peyton: Oppure?
    - Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare. Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami. Quindi hai vinto, vabbene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
    - Peyton: Perché me la sono presa!? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita. E avevo bisogno della mia migliore amica più che mai e tu mi hai tagliata fuori perché sono stata sincera con te. E tu invece non sei mai stata sincera con me.
    - Brooke: Peyton.
    - Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata. E tu l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male. Mi ha fatto male, e tanto. Ma non più, perché tra me e te è finita. Hai ragione, lei è morta. E per quanto mi riguarda anche tu.
    Brooke Davis (Sophia Bush)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di