Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Tommaso Di Vincenzo
Homer: Marge voglio diventare conducente di monorotaia
Marge: Homer no!
Homer: ma è sempre stato il sogno della mia vita!
Marge: il sogno della tua vita era di correre nudo durante una partita di baseball, e l'hai realizzato l'anno scorso!
[Quadretto incorniciato, con foglio di giornale: "Idiota guasta la partita, Springfield perde lo scudetto"].
dal film "I Simpson" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Stellina96
    Mi piaci perché capisci le cose, perché sei sincero, mi piaci perché bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo.
    Mi piaci perché per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla, perché bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri, perché stai sempre fra le nuvole e mi piaci perché quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero, quello è proprio il momento in cui mi guardi e mi guardi proprio come vorrei essere guardata.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di