Verdone e l'americana osservano il poster di Rambo col viso di Verdone:
"Sei tu?". "Eh? ssssee il manifesto è originale, io comunque c'ho voluto appiccicà un primo piano mio molto duro, molto hard, per vedere se la faccia regge, me pare che regge no? Comunque va presa come proposta, una proposta che c'ha delle basi perché io, per esempio già 3 anni fa in rodesia interpretavo un personaggio molto ma molto simile a quello...te lo dice infatti il fatto che il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perché sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fa' il gelataro a New York, ma che me frega a me!".
dal film "Troppo Forte" di

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    e' veramente il caso di dire che e'(TROPPO FORTE)daye a Carle' sei er meyo......................................e sempre forza ROMA
    2
    postato da , il
    ci sn tanti ricordi che nella vita nn si possono dimenticare, uno di quei ricordi sei tu amore mio, tu nn potrai mai essere dimenticato dal mio cuore anche se lo volessi, xke sei importante x la mia vita, x la mi sopravvivenza e x la mia voglia di amare!!!!
    1
    postato da , il
    cos'è in realta l'amore? l'amore è un sentimento forte che il cuore sente, e quando lo sente, batte così forte e nn si ferma mai. io ho conosciuto l'amore, e ormai sono tanti anni che aspetto ma solo ora mi accorgo che questo amore vive solo dentro di me, e nn potrò mai rivelarlo a nessuno, e cercherò di tenerlo in fondo al mio cuore, e non farlo salire a galla quando lo vedrò venirmi vicino e sorridere: perchè questo amore è impossibile!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti