Scritta da: Silvana Stremiz
Brindiamo a mariti che vi hanno conquistato e agli sfigati che vi hanno perso... e ai fortunati che devono ancora conoscervi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    3
    postato da , il
    questa frase è stupenda... *_*
    2
    postato da , il
    no ma cosa dici...le ragazze hanno sentimenti puri e vogliono solo il bene per la coppia ( non accosterebbero mai i loro SENTIMENTI puri a ATTEGGIAMENTI e LUOGHI comuni)...loro dicono sempre la verità e dichiarano sempre CHIARAMENTE le loro intenzioni. Avvertono sempre se c'è qualcosa che, programmato, non andrà più come si era deciso.... e poi lasciano al partner lo spazio vitale necessario per realizzarsi nella vita scolastica lavorativa e sociale...sei proprio un bruto alberto!
    1
    postato da , il
    se uno perde una cosa che non gli interessa e che non gli da più di tanto piacere, ha poco da esser sfigato...ha solo la fortuna di non esser più vincolato ad una palla al piede che gli manda 30 messaggi al giorno e che assilla il suo partner con mille paranoie dopo tutti i problemi che esistono già per entrambi a star insieme per costruir qualcosa...non per farsi far le cose che uno non riuscirà mai a far da solo e sfruttar le situazioni...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.48 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti