Scritta da: Federica Provini
Consentitemi di essere esplicito sin dall'inizio. Non credo che vi piacerò. I signori proveranno invidia e le signore disgusto. Non vi piacerò affatto! Non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito. Signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto! In ogni momento! Che sia merito o demerito, questo ora è difficile da dire. Tuttavia, è certo che sono un libertino! Continuerò a spassarmela, a provare ardenti passioni. Non doletevene, vi arrecherebbe afflizione! Traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre sottane. Signori, non disperate. Sono pronto a tutto, si! Lo stesso avvertimento vale anche per voi! Placate le vostre squallide erezioni! Perché quando avrete un amplesso vedrò di cosa sarete capaci. Allora saprò se sarete venuti "meno" alle mie aspettative. Vi auguro di fottere, immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto. Di provare le stesse sensazioni che io ho provato, e che provo. E chiedervi: era questo lo stesso brivido che sentiva lui? Avrà conosciuto, qualcosa di piu intenso? O c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido, eterno momento? Questo è tutto. Questo il mio prologo. Nessuna rima. Nessun decoro. Non era quello che vi aspettavate spero! Sono John Wilmot. Il secondo Conte di Rochester. E non ho alcuna, intenzione, di piacervi!
John Wilmot (Johnny Depp)

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Federica Provini

    Commenti


    18
    postato da , il
    E che sia chiaro , la mia vita fuori di casa e' la mia vita. Quella al cel e' solo una parte. Ma fuori saluti, parli. Non mi sento sola. Io mi basto a volte perché' faccio per 7 persone:) e' tanto che siamo in 2 . A volte neanche io mi sopporto:)
    17
    postato da , il
    Davanti a Dio siamo tutti uguali, non per la legge, perché' c'è ingiustizia sociale. Lo so. Ma la simpatia per una persona e' personale , non ha niente a che fare con la sua ideologia, ma appunto al suo umorismo!! La gente musona non mi piace e non mi piacerà mai!! Non vi piaccio. Ma non per forza si deve piacere a tutti grandi signori illustrissimi!!
    16
    postato da , il
    Ho tanti amici anche comunisti.. E quando ci si incontra ci si spoglia da ideologie e compare l'uomo e la sua dignità . Prima della politica , dovreste imparare a vivere dignitosamente.
    15
    postato da , il
    Amo il mio nemico, anzi mi impegnerò per smussare le divergenze di opinioni. La persona non e' fatta solo di ideologie. Dimostrerò che con umiltà e determinazione saprò restare nei cuori della gente.
    14
    postato da , il
    Io sono una nuova persona. La persona del passato non esiste piu,.. Fare esperienza in un nuovo luogo e' molto stimolante.. Io mi sento piu' viva che mai, e consapevole che amo il mio ragazzo, e che con il miei sacrifici tra un paio d'anni chiuderò un ciclo della mia vita , per aprirne un altro nuovo. E' bello uscire da un luogo dopo 8 anni.. Bellissimo..anche se dovesse costarmi freddo e piogge al mattino, scarpe distrutte .. Vado incontro la mia vita! Non c'è cosa piu' bella!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.17 in 54 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti