Scritta da: Valeria Angelino
- Jack: Ma i bambini da dove vengono?
- Dr. Cox: Allora... i bambini vengono quando una mamma e un papà si amano talmente tanto da chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio...
Baby Jack (Andrew Miller), Dr. Perry Cox (John C. McGinley)
dal film "Scrubs" di Serie TV

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Valeria Angelino

    Commenti

    4
    postato da , il
    quanta freddezza...non riesci a cogliere il lato dolce e..tenero della frase? pensa..immaginati la scena..è semplice..dolce.
    Pensa al momento..agli occhi del bambino, alla sua domanda così ingenua e piena di innocenza. :)
    3
    postato da , il
    evidentemente non può essere come tu esprimi.  Il passo seguente a una eventuale precisazione che normalmente la curiosità di un bambino andrebbe a esprimere metterebbe in serio imbarazzo l'educatore,quand'anche medico. La risposta,di vecchia memoria sarebbe dunque quella che io ho indicato.  Non si tratta quindi di dolcezza ma di dare una risposta quanto più vicina alla realtà senza nulla togliere al pathos che ne deriva.  Ammetto che non è sempre facile dare risposte adeguate anche perchè questi "paciughi" te le piazzano nei momenti più impensati e soprattutto guarda caso,quando non sei preparato. Ti va meglio così?
    2
    postato da , il
    evidentemente non riesci a capire la dolcezza di questa frase.. far capire ad un bambino che la sua nascita è avvenuta grazie all'amore di due persone.. beh io penso sia fantastico..
    1
    postato da , il
    ....e loro ovviamente nascono sotto ai cavoli........

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 46 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti