Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Catia Ciullo
Hai avuto problemi con la tua famiglia quando eri piccola. Ti paragonavano sempre ad una persona, Oyku. Ma tu odi essere paragonata, vuoi essere solo te stessa sempre, in qualunque situazione. Quando andavi a scuola, a casa eri sempre te stessa, crescendo non sei cambiata hai continuato a essere una persona libera e a dire quello che pensi, quello che provi. Ma non sei né buona e né completamente cattiva. Sei una via di mezzo tra l'essere buoni e l'essere cattivi, sei in una sorta di limbo. Un tuo lato profuma di paradiso, mentre l'altro sembra un vero inferno.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Catia Ciullo
    - Seyma: Sai Olcay, a volte non capisco se mi distinguo o no in qualcosa. Non faccio mai la differenza. Non influenzo la vita delle altre persone e non sono importante per nessuno.
    [Io non ricevo mai telefonate da qualcuno che ha bisogno del mio aiuto, in fin dei conti credo di essere del tutto inutile, mi sento una buona a nulla]
    - Olcay: Non dire così Seyma o mi farai piangere.
    - Seyma: Ecco cosa suscito nella gente, provate soltanto pietà nei miei confronti, quasi certamente è questo lo scopo della mia esistenza, Oyku in persona prova pietà per me e anche Mete mi compatisce per la persona che ero un tempo, come i miei genitori e come te.
    - Olcay: Oooh, smettila di lamentarti, non essere patetica.
    - Seyma: Voglio che tu mi dica una cosa in cui sia la migliore di tutti, voglio che me ne dici una sola.
    - Olcay: La cattiveria?
    - Seyma: Si, hai ragione al cento per cento, in cattiveria il primato è tutto mio.
    Nezih Cihan Aksoy: Olcay
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Catia Ciullo
      Non devi mai arrenderti, segui la tua immaginazione. Se non piacerà a nessuno, piacerà a te. Non farti influenzare mai dagli altri. Tu sai dove andare, nessun altro lo sa. Sii sicura di te e abbi coraggio. Sì, avrai paura ma è giusto averla, combattila! Senza paura non c'è coraggio. Ti sembrerà una contraddizione, ma non lo è, lo spettacolo è il tuo. Dipende da te... tutto.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Catia Ciullo
        Che cosa credi che la vita sia sempre stata rosa e fiori per me? Non sei l'unica al mondo a dover affrontare delle difficoltà, bene cara guardati intorno e ti accorgerai che la vita non perdona nessuno e ho un'altra notizia da darti, le cose peggioreranno perciò devi imparare a stare al mondo. Non arrenderti, non rinunciare ai tuoi sogni qualunque sia il problema.
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Catia Ciullo
          Lo so di averti ferito, è vero tu hai fatto del tuo meglio e io non ti ho mai dato una risposta. Ma non posso vivere, non posso vivere senza di te, sto rischiando di perdere la cosa più importante del mondo. Credimi sono disposta a tutto per poterla ottenere, lo vedrai. Ayaz, vuoi darmi un'ultima possibilità.
          Vota la citazione: Commenta