Citazioni dei Film di Zack Snyder


Scritta da: the comediant
Ho sentito una barzelletta. Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso. Il dottore dice: "La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!". L'uomo scoppia in lacrime: "Ma dottore... Pagliacci sono io!". Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.
dal film "Watchmen" di Zack Snyder
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: the comediant
    I miracoli... Eventi così improbabili da essere impossibili, come... l'ossigeno che si trasforma in oro. Ho sempre voluto assistere ad un simile evento, e intanto, dimentico che, nell'accoppiamento umano... Milioni e milioni di cellule concorrono a creare la vita... Generazione dopo generazione... Finché, alla fine tua madre ama un uomo, Edward Blake, un uomo che ha tutte le ragioni di odiare, ed è proprio da quella contraddizione contro qualunque probabilità... Sei tu... Solamente tu... Che emergi! Riuscire a distillare una forma così specifica, da tutto quel Caos... è come trasformare l'aria in oro! Un miracolo. Quindi... sbagliavo... Asciugati le lacrime e torniamo a casa.
    dal film "Watchmen" di Zack Snyder
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Luisa Marcangeli
      - Capitano Artemis: Amico mio. Ho vissuto l'intera mia vita senza alcun rimpianto fino ad ora. Non rimpiango che mio figlio abbia dato la vita per la sua Nazione. Rimpiango di non avergli mai detto che l'amavo più di ogni cosa. Che è stato al mio fianco con onore. Che aveva preso solo il meglio da me.
      - Leonida: Il mio cuore è spezzato dal tuo dolore.
      - Capitano Artemis: Cuore? Ho riempito il mio cuore di odio.
      - Leonida: Bene.
      Delios (David Wenham), Re Leonida (Gerard Butler)
      Capitano Artemis, Capitano Artemis
      dal film "300" di Zack Snyder
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di