Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Trish Sie


Scritta da: Myriam Anna Genduso
Io sono venuto qui per vincere, ma va bene comunque se non succederà. Domani torneremo tutti ai nostri lavori, ma stanotte viviamo questo sogno. Insieme. Perché io sono qui sopra questo palco con i migliori ballerini, no. Con i migliori amici e con una donna fenomenale che mi ha insegnato cosa conta davvero. Allora cosa ne dite di dimenticarci chi deve vincere e chi deve perdere e di goderci lo show?
dal film "Step Up All In" di Trish Sie
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Myriam Anna Genduso
    - Sean: Allora non siete andati via anche voi con Muso?
    - Anna: Muschi Sa cosa fare, noi li non gli serviamo, e poi vogliamo vedere la finale, a che ora ballate domani?
    - Sean: Non balliamo, il concorso è una truffa, è stata solamente una perdita di tempo. I mob mi odiano, Andie mi odia, viva Las Vegas comunque.
    - Boris: Quindi tu molli? Si meglio adesso che dopo. Torniamo a casa, tu pulisci i gabinetti, quello sul retro è otturato no?
    - Anna: Non essere così duro con lui non vedi che ha il cuore spezzato? Ricordi noi al campionato europeo?
    - Boris: Quella volta... Sean durante la finale di campionato europeo di danza io le ho pestato un piede e gliel'ho rotto. Quella è stata la fine. Sono stato molto male ma lei mi ha perdonato. Nessuno è perfetto. Anna: Chi è perfetto? Dove sta la perfezione?
    - Boris: Dozzia cal... cacca di pecora ricordi? Sean a volte tu devi solamente tenere duro fino alla fine. Tutto qua.
    - Anna: La tua vita non è facile. Ma vincere è davvero l'unica cosa che conta? È la sola ragione perché tu hai sudato e lavorato così duramente per essere qui? Shta. Tu sai quello che devi fare. Quindi fallo.
    Sean (Ryan Guzman), Boris (Frank Crudele), Ana (Karin Konoval)
    dal film "Step Up All In" di Trish Sie
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Myriam Anna Genduso
      Grazie per essere venuti. È successo tutto così per caso. Io amo ballare, ma voi tutti sapete che non è facile farne una professione. Ogni giorno è una battaglia e noi sudiamo tanto solo per essere disprezzati da un artista pop o per vincere una gara che tutti dimenticheranno nel giro di un paio di mesi. Il fatto è che volevo così tanto vincere che non ho realizzato cosa stavo perdendo. La nostra vita non è facile, ma è quella che abbiamo scelto. Allora vi dico diamo tutto quello che abbiamo. Stanotte. Non per lo show, per il pubblico che guarda, ma per noi stessi. Questo è quello che conta. Ora l'ho capito.
      dal film "Step Up All In" di Trish Sie
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Myriam Anna Genduso
        Avviene qualcosa di magico quando balliamo. Tutto si allinea. Il mondo è in perfetta sincronia e in quel momento ci sentiamo pienamente vivi. Ma per essere ballerini nella vita bisogna attraversare esperienze non tanto magiche: rifiuti, paghe schifose, audizioni infinite, fino a sentire che il tuo mondo è tutto in quella stanza fredda, in quelle luci fluorescenti, in quelle facce indifferenti che incontri giorno dopo giorno.
        dal film "Step Up All In" di Trish Sie
        Vota la citazione: Commenta