Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Chiiaa
Il perdono non è mai facile, è facile l'amarezza, ancor più facile l'odio. Ma perdonare è difficile. A volte si dicono cose che non si pensano o si fanno cose che non si possono cancellare. Si, a volte si fanno cose che non si possono cancellare, e continuiamo a farle per soffocare il dolore. Tutti hanno paura di qualcosa. Io avevo paura, stavo morendo. Ma di fronte alla disperazione ebbi una rivelazione: quel che ho fatto è quel che sono, ma quel che ho fatto non è quel che sarò. Sono passati quasi 37 milioni di secondi, 10 mila ore signori; 14 mesi da quando ho compreso che quello che ho fatto non è quello che veramente sono. Liberatevi dal peso degli errori passati e il vostro cuore diventerà più forte, io lo sono bene: il mio doveva cedere molto tempo fa. Ma questo non cancellerà ciò che avete fatto. Il vostro passato è lì fuori e ha la memoria lunga.
Dan Scott (Paul Johansson)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    - Julian: Ecco la nuova descrizione della Brooke Davis che sto cercando.
    - Brooke: Stupenda bruna dall'energia e dal sorriso straordinario. Divertente. Intelligente. Dal cuore d'oro. Determinata. Semplice. Complicata. Materna. Infantile. Forte. Sensibile. Bellissima. Più in gamba di quanto lo fosse al liceo.
    - Julian: Questa ragazza è stata quasi impossibile da trovare. Ma è valsa la pena attendere molto.
    Brooke Davis (Sophia Bush)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      - Jake: Ogni giorno cerco di superare l'ostacolo del mio passato. E ogni giorno penso che potrei riuscirci e che potrei arrivare a Tree Hill in sei ore e venti minuti, e che starei con te ma sarei senza Jenny. E questo non è possibile.
      - Peyton: Beh, avresti potuto telefonarmi e dirmelo, no? E non nasconderti.
      - Jake: Sarebbe stato troppo duro sentire la tua voce, e soffrire un'altra volta. Ora la mia vita è qui; tu mi piaci moltissimo ma poi andrai via... e io rimarrò solo con un dolore che mi strazierà il cuore. Un tormento che passerebbe solo dopo tanto tempo.
      - Peyton: Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma questo è un motivo per non godersi la musica?
      Jake Jagielski (Brian Greenberg), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta