Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Christiana Davanzo
Per avere successo una rivoluzione richiede assoluta devozione per affrontare le incombenti avversità. La situazione, improvvisamente, può cambiare e ogni perdita può alimentare il desiderio di vincere ad ogni costo.
Perché l'unica cosa certa in una rivoluzione è che gli innocenti sono i primi a cadere.
Emily Thorne (Emily VanCamp)
dal film "Revenge" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Una rivoluzione comincia quando i desideri di molti sono posseduti da uno solo. È un effetto domino che inizia quando la prima pietra viene scagliata contro i detentori del potere e termina soltanto quando una delle due parti giace sconfitta o quando queste, si uniscono in una sola.
    Emily Thorne (Emily VanCamp)
    dal film "Revenge" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      Mi sono resa conto che c'ero anch'io su quella barca con te. Io sono lentamente annegata durante tutti questi anni. E dopo ogni singolo fallimento, ogni sconfitta, ogni dolore, io sono andata sempre più a fondo. E quando sei tornata e ho visto che eri bellissima, e così piena di vita, ho capito che io non lo sono più invece. Non sono più la stessa.
      Laurel Lance (Katie Cassidy)
      dal film "Arrow" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Carmen P.
        Il problema di Peter Pan ragazzo, è che è un vigliacco. Ha avuto l'occasione della sua vita e l'ha sprecata, scappando di nuovo sull'isola che non c'è. È rimasto da solo per sempre, è stata solo colpa sua; povera vecchia Wendy, è dovuta invecchiare senza di lui. Una cazzo di tragedia secondo me.
        Dewi (Dave Hill)
        dal film "Skins" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta