Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

L'uomo misterioso di Serena non è più un mistero, il suo nome è... Ah! Ma che importa! Ora che lui ed S. hanno chiuso i suoi 15 minuti di notorietà sono terminati.
Ma sua sorella Jenny ha un vestito nuovo regalatole da Blair in persona. Tutti sanno che un Eleonor originale è la divisa ufficiale di un esercito privato di B. ma J. sarà un fedele soldato? E Serena... sappiamo che oggi è andata via dal brunch: senza amici, ragazzo e senza più un luogo in cui fuggire.
È proprio il caso di dirlo dalle stelle alle stalle. Forza Serena ora tocca a te e lo sai chi ti tiene d'occhio... Gossip Girl!
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Dan: Sono felice di essere qui con te, adesso!
    Serena: Aspetta!
    Dan: Che c'è? Ti dà fastidio qualcosa... la presa per i capelli era troppo!
    Serena: No! No! È che ehm.
    Dan: Ehm? Non è mai bene, che c'è?
    Serena: Ho paura.
    Dan: Di me?
    Serena: No, cioè si, ma... no vedi io non ho mai...
    Dan: Tu non hai mai... non hai voglia?
    Serena: No. Voglio! Nessuno mi ha mai guardata nel modo in cui fai tu. In realtà non penso mi abbiano mai guardata. Credi che sia pazza, vero?
    Dan: Affatto...
    Dan Humphrey (Penn Badgley), Serena van der Woodsen (Blake Lively)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Alessandro ***
      Ognuno di noi ha una ragione per riscrivere la storia; a volte per crearci un alibi, a volte per ferire qualcuno che ci ha feriti e poi altre volte, solo per toglierci l'imbarazzo... naturalmente c'è chi ritiene che riscrivere la storia, sia solo un altro modo per mentire. Ma... che cos'è la storia se non una serie di bugie concordate?
      dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Alessandro ***
        Tutti noi portiamo il nostro bagaglio... certo è bello viaggiare con qualcuno che può alleggerirci il peso, ma di solito è più facile disfarsi di quello che si porta per tornare a casa prima, presumendo naturalmente che ci sia qualcuno ad accoglierci al nostro arrivo. Perché ci attacchiamo così tanto a questo bagaglio, anche quando vorremmo tanto voltare pagina? Perché sappiamo tutti che potremo poi accorgerci di aver mollato troppo presto.
        dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta