Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...
dal film "Sex and the City" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Amy Pond (:
    Quando hai appena rotto con qualcuno certe strade, certi luoghi, perfino certe ore del giorno sono da evitare. La città diventa un campo di battaglia deserto, pieno zeppo di mine emotive. Devi stare molto attenta a dove metti i piedi, se non vuoi finire a pezzi.
    Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
    dal film "Sex and the City" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Phantastica
      L'uomo è innanzitutto un animale abitudinario attratto dalla sicurezza e dalla comodità di ciò che gli è familiare, ma che succede quando è proprio da lì che proviene il pericolo quando le paure alle quali stiamo cercando disperatamente di sfuggire ci sorprendono nel nostro habitat?
      Siamo tutti, e per causa nostra, la somma delle nostre paure per andare incontro al destino dobbiamo inevitabilmente affrontare queste paure e sconfiggerle poco importa se vengono da ciò che ci è familiare o dall'ignoto.
      dal film "Heroes" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di